Connect with us

Rassegna stampa

Joya all’Olimpico, Dybala fa 100: doppietta da sogno

Published

on

AS ROMA NEWS MONZA DYBALA – Un campanile altissimo senza pretese, Abraham che ne allunga la traiettoria, creando dal nulla un’autostrada che prima non c’era sulle mappe, un corridoio solitario verso l’area avversaria: il primo controllo è perfetto, il secondo decisamente meno, ma ormai la porta è lì, a portata di Joya, scrive La Repubblica.

Protegge, guarda, mira ed esplode il sinistro. L’Olimpico trattiene il respiro, accompagnando prima la corsa e poi il pallone che bacia la rete. Poi il boato. Ecco la “Dybala mask” sul prato dell’Olimpico, sotto Curva Nord ma in grado di far impazzire tutto l’impianto giallorosso. La prima Joya, il primo diamante incastonato, il momento tanto atteso.

Il battesimo del gol che aveva cercato, sfiorato a Salerno e voluto a tutti i costi. Nemmeno 15 minuti dopo e si concede il bis. Una corsa perdifiato per accompagnare l’allungo di Abraham e farsi trovare puntuale all’appuntamento con la storia: il destro dell’inglese non è vincente, Di Gregorio si allunga, la tocca ma la rimette in gioco, per la Joya si trasforma in uno di quegli inviti che non si può di certo declinare. La rete si gonfia, le mani tornano sul viso a far impazzire i tifosi. Non è solo la prima doppietta in giallorosso, ma anche la tanto attesa quota 100 reti siglate in Serie A (nessuna di testa).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it