Connect with us

Rassegna stampa

Juan Jesus sgrida la Juve: “Avete copiato il mio logo”

Published

on

Non solo Dzeko ricorre all’umorismo: se il bosniaco ha sdrammatizzato l’errore dal dischetto di Udine, Juan Jesus prende un po’ in giro la Juventus che ha presentato il nuovo logo, due J stilizzate che ricordano molto le iniziali del nome del calciatore della Roma.

Il brasiliano sarà squalificato per la prossima partita di campionato, domenica sera all’Olimpico contro il Cagliari. A Udine è incappato nel cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica. Avrà una maglia sicura da titolare, anche per questo motivo, domani sera contro la Sampdoria, in Coppa Italia. Una partita in cui Spalletti farà un turn-over molto ragionato perché la Coppa Italia è un obiettivo vero, non una «scocciatura» dove far giocare le riserve.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it