Connect with us

Rassegna stampa

Juric, cinquantatré giorni tra scelte sbagliate e il sogno di farcela

Published

on

AS ROMA NEWS ESONERO JURIC – Cinquantatré giorni in tutto, tanto è durata l’avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. Iniziato bene con due vittorie e un pareggio, il croato ha poi visto la sua barca naufragare, scrive La Gazzetta dello Sport.

Nessuno a Roma aveva mai pensato che il matrimonio sarebbe stato felice. Di diffidenza ce n’era troppa e con l’ex Torino che doveva raccogliere una pesante eredità lasciata da Mourinho e De Rossi. Ma lui l’occasione della vita se l’è comunque voluta giocare. In un gruppo orfano di DDR, Juric è apparso da subito uno di passaggio e ciò gli ha complicato il lavoro. Poi il croato ci ha messo anche del suo ad iniziare da un modulo e uno stile di gioco che la squadra non ha mai gradito. 

Angelino braccetto, Hummels umiliato, Dybala costretto a ripiegare e a giocare da terzino, queste sono solo alcune delle sue scelte sbagliate. Si aggiungono poi la fiducia a Celik e Zalewski e Pisilli trequartista. In tutto questo non vanno tralasciate le sue dichiarazioni, che lo hanno fatto sembrare un marziano. Juric è sembrato vivere su un altro mondo, parlava di belle prestazioni anche quando la Roma cadeva contro Elfsborg e Verona.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it