AS ROMA NEWS FIORENTINA JURIC – La vittoria contro la Dinamo Kiev in Europa League ha dato una boccata d’ossigeno a Juric, ma il futuro del tecnico della Roma è ancora in bilico. La gara di questa sera contro la Fiorentina rappresenta una svolta importante nella stagione dell’allenatore, che dopo il bastone usato prima del match di giovedì scorso ieri è tornato a usare toni più accomodanti nei confronti della squadra, scrive il Corriere della Sera.

Ha preso la strada giusta e deve provare ad andare in Champions League, io ho visto tante cose positive anche contro la Dinamo Kiev”. La Roma continua a segnare poco, appena 8 gol in Serie A, ma nel valutare questo dato Juric dà una grande importanza al caso. “C’è stata anche sfortuna, Pellegrini per esempio ha preso un sacco di pali e traverse. Siamo primi per tiri fatti in porta, la qualità dei giocatori c’è, chiaro che bisogna migliorare l’aspetto della conclusione”.

Recuperati Soulé e Mancini, il primo partirà dalla panchina mentre il difensore sarà titolare e Hummels sarà sacrificato ancora una volta. Quello del tedesco sta diventando un vero e proprio caso anche se Juric ha voluto spiegare: “È solo una questione tecnica, non saprei che altro dire. Hummels lo vedo al centro ma penso che Ndicka debba giocare lì, dove può diventare un top player assoluto. Io scelgo chi sta meglio, non in base all’età o al curriculum”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA