AS ROMA NEWS INTER JURIC – Ivan Juric è consapevole che quella di domani contro l’Inter puó essere la partita della svolta. Un risultato positivo contro i nerazzurri – sognando una vittoria casalinga che manca dal 2016 – lancerebbe definitivamente la sua avventura in giallorosso, scrive La Repubblica. Da quando si è seduto sulla panchina aleggia alle sue spalle l’ombra di De Rossi. Juric lo sa ma va avanti. E spera si scacciare definitivamente queste voci con una vittoria.
Nonostante anche domani la Curva Sud farà sentire il suo dissenso nei confronti dei Friedkin allo Stadio Olimpico. Vincere per proseguire la scalata in classifica. Cementare la panchina, almeno fino a giugno. E magari iniziare a cercare una casa a Roma, visto che da oltre un mese l’allenatore vive tra Trigoria e un hotel messo a disposizione dal club. Per raggiungere l’obiettivo si affiderà alla miglior formazione possibile in questo momento.
Davanti a Svilar giocheranno Mancini, Ndicka e Angelino. A sinistra possibile maglia da titolare per Zalewski, dopo il forfait di El Shaarawy ancora alle prese con un fastidio al polpaccio che si trascina dalla trasferta di Monza. In ribasso le quotazioni di Hermoso come terzo di difesa al posto di Angelino che scalerebbe a centrocampo. A destra ci sarà Celik, mentre in mezzo favoriti Cristante e Koné su Le Fée (che ieri ha abbandonato il tutore al ginocchio) e Pisilli. Davanti ci saranno Dybala e Pellegrini dietro Dovbyk. L’ucraino va gestito dopo le fatiche con la nazionale ucraina ma non è in dubbio la sua maglia da titolare contro l’Inter.
Probabile una nuova esclusione per Hummels, che aspetta il suo esordio in maglia giallorossa – quasi certa giovedì contro la Dinamo Kiev – ma prosegue il suo racconto social sull’avventura nella Capitale. Ieri il difensore tedesco ha pubblicato una foto con il premio “Champions League Team of the Season 2023/24”, vinto grazie alle ottime prestazioni con il Borussia Dortmund.
Continuando a scherzare sul poco spazio trovato con la Roma. Perché l’immagine di ieri fa il paio con la carrellata fotografica postata dieci giorni fa di un Hummels turista per le vie della Capitale, tra morsi al Trapizzino, selfie a Piazza di Spagna e foto in panchina con la Roma. “Le foto di campo saranno presto incluse”, aveva scritto. Qualcuno a Trigoria aveva storto il naso. Oggi la nuova puntata per il difensore tedesco.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA