AS ROMA NEWS MANCINI ESONERO JURIC – Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali dg. Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti che manderebbero in Champions League. Ma dato che di scelte illogiche i Friedkin le hanno fatte, di notizie se ne sentono di ogni. Si parla addirittura di un ritorno di Rudi Garcia, scrive il Corriere della Sera.
La squadra oggi non si allena e la sosta consentirà al nuovo tecnico di lavorare con i giocatori. Nel caso di Mancini, il problema è legato al contratto, che l’ex ct dell’Italia ha chiesto duraturo. Inoltre poi servirà un’altra rivoluzione sul mercato con l’acquisto di un terzino destro e un ricambio vero di Dovbyk. Senza queste garanzie non verranno mai allenatori di un certo calibro.
Trigoria si è trasformata nel regno della ghigliottina: via Mourinho, De Rossi, Pinto, Souloukou, Berardi, Scalera, Vergine, Wandell, Zubiria, Juric. Il croato andava esonerato dopo Firenze ma la decisione di attendere l’hanno voluta prendere i Friedkin. Intanto sono stati persi per strada altri punti, sia in Serie A che in Europa League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA