Connect with us

Rassegna stampa

Juventus-Roma: Dybala forse in campo dall’inizio

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS DYBALA – Ancora un allenamento in gruppo per Dybala, che vede aumentare le probabilità di giocare dall’inizio, domani sera a Torino contro la Juventus. L’argentino al posto di Belotti potrebbe essere l’unica novità di formazione rispetto alla squadra che ha superato il Napoli, scrive il Corriere della Sera.

Se la Roma dovesse vincere realizzerebbe un’impresa: l’ultima volta che ha battuto per 2 volte consecutive la Juventus (a marzo finì 1-0 con gol di Mancini) è stato nel 1995, Mazzone allenatore. Il 28 maggio finì 3-0 (gol di Aldair, Fonseca e Balbo) mentre il 23 dicembre i giallorossi si imposero per 2-0 (ancora a segno Balbo e autorete di Ferrara). La serie si fermò col 2-2 (Delvecchio e Moriero) del 28 aprile 1996.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it