Connect with us

Rassegna stampa

Juventus-Roma: Vina in campo dopo il viaggio transoceanico, Calafiori in panchina

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS VINA – «Viña? Nessun dubbio». Ci ha pensato José Mourinho a chiarire la posizione dell’esterno uruguaiano, la cui presenza contro la Juve era in discussione, scrive il Corriere della Sera.

Viña è rientrato ieri dalla trasferta sudamericana con la nazionale e subito è ripartito per Torino con la squadra: stasera giocherà lui sulla fascia sinistra, così come gli era successo contro il Sassuolo dopo la sosta precedente. La sua presenza certifica il suo ruolo di fedelissimo del tecnico, che non lo ha messo in campo solo quando ha avuto problemi al ginocchio, ma anche la non totale fiducia nei confronti di Calafiori, che dovrà accontentarsi ancora della panchina.

Presto la concorrenza nel ruolo aumenterà, perché Leonardo Spinazzola sembra intenzionato a bruciare le tappe per il ritorno in campo. Ieri mattina l’esterno si è recato a Palazzo Madama in occasione dell’evento «Omaggio allo sport tricolore» in cui, alla presenza della presidente del Senato Elisabetta Casellati, sono stati consegnati dei riconoscimenti agli atleti azzurri che si sono distinti nel 2021. «Sono felice – le sue parole – di come sta andando il mio recupero perché miglioro settimana dopo settimana. Avevo detto che sarei rientrato a novembre: potrei farcela».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it