Francesco Calvo

AS ROMA NEWS CALVO – Sette anni dopo, Francesco Calvo è pronto a ritornare alla Juventus. In bianconero era stato prima direttore commerciale e in seguito Chief Revenue Officer, per poi lasciare il club nel 2015. Dal 1° aprile rientrerà nell’organigramma, come braccio destro dell’a.d. Maurizio Arrivabene e con compiti di riorganizzazione della parte “corporate” della società, scrive La Gazzetta dello Sport.

A distanza di anni i dissapori e le problematiche personali che avevano portato alla rottura col presidente Andrea Agnelli sono state superate e il dirigente rientra a Torino dopo altre esperienze lavorative di alto livello.

Lasciata la Juve si era trasferito al Barcellona con lo stesso incarico di Chief Revenue Officer e nel 2018 era passato alla Roma, allora di proprietà di James Pallotta, con la qualifica di Chief Operating Officier e sempre col compito di gestire le varie componenti della società per aumentare i ricavi. Attualmente, dopo il cambio di proprietà, era rimasto come consulente esterno del club giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨