Connect with us

Rassegna stampa

Kalinic out, c’è Babacar al centro dell’attacco

Published

on

Sousa è convinto: «Noi andiamo a Roma per vincere, con la nostra ambizione. Ma sappiamo che davanti avremo una grandissima squadra che in campo sa stare molto bene». Il tecnico viola ha recuperato Tatarusanu e Gonzalo Rodriguez, quest’ultimo il playmaker della difesa, ma non ce l’ha fatta con Kalinic, picchiato duro nove giorni fa col Genoa. Anche Saponara, arrivato da Empoli nel mercato di gennaio e reduce da un problema alla caviglia, non sarà disponibile. Convocato Mlakar, centravanti sloveno della Primavera.

Sousa e Spalletti si stimano: «La Roma ha tanta qualità e ultimamente ha cambiato anche modulo. I giallorossi sanno fare bene le transizioni e occupano gli spazi del campo con grande precisione. Non è prerogativa di tutti e questo si nota anche nella fase difensiva della Roma, sempre molto attenta. Mi aspetto davvero una bella partita». La Fiorentina dovrebbe schierare, davanti a Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo, Astori e Maxi Olivera. Nel mezzo Vecino, Badelj e Borja Valero. Sulla trequarti Chiesa e Bernardeschi, a sostegno di Babacar. Se invece Sousa scegliesse di non dare riferimenti offensivi, potrebbe optare per Ilicic al posto del senegalese.

(Il Messaggero – M. Tenerani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it