Connect with us

Rassegna stampa

Kalinic si è svegliato: “Tre punti pesantissimi”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA KALINIC – Non segnava da oltre un anno, Nikola Kalinic: l’ultima volta che aveva esultato, con l’Atletico Madrid, era il 16 gennaio 2019 col Girona in Coppa del Re.

Contro il Cagliari, ieri sera, l’attaccante croato si è svegliato realizzando una doppietta, impresa che non gli riusciva dal 20 maggio del 2018 in un Milan-Fiorentina 5-1. Non poteva scegliere un’occasione migliore, Kalinic, per rompere il digiuno. “Sono contento per i gol – le sue parole – ma lo sono di più per i tre punti”. Sulla vittoria c’è la sua firma: “Fonseca l’ha preparata bene, mi piace sempre attaccare la profondità. In un anno e mezzo ho giocato solo 6 o 7 partite. Non so se l’allenatore mi farà giocare in coppia con Dzeko, deciderà lui. Il mio futuro? Ne devono parlare i club, io sono felice alla Roma e ora penso solo alla squadra e al quarto posto”.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it