Rick Karsdorp

NOTIZIE AS ROMA KARSDORP – Buone notizie da Boston: Rick Karsdorp nell’allenamento di ieri mattina è tornato a correre con il gruppo, dopo alcuni giorni di lavoro differenziato a causa di qualche problema muscolare. Una forzata inattività (un anno di stop) che ha lasciato il segno sulla testa e sul fisico: è normale che dopo un anno di stop subentri un po’ di paura di farsi male di nuovo.

Sul fatto che la Roma punti, e molto, su di lui, però, non ci sono dubbi. Lo ha ribadito anche il d.s. Monchi, nel corso della conferenza stampa in cui è stato annunciato il rinnovo del contratto di Florenzi. «Noi – le parole del dirigente spagnolo – siamo convinti che sarà un giocatore importante in questi anni. Ha un piccolo problema muscolare, ma è normale dopo un anno senza giocare. Ha fatto la preparazione e due amichevoli».

Quest’anno, invece, ha svolto tutto il lavoro con la squadra, tranne rare eccezioni, e contro Latina e Avellino ha fatto vedere un po’ delle sue qualità. Quando sarà al top, a Trigoria sperano presto, potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto per la Roma.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨