Connect with us

Rassegna stampa

Keba, il baby che spera di convincere pure Spalletti

Published

on

Quando a Spalletti chiesero come sostituire Salah quando l’egiziano partirà per la Coppa d’Africa, il tecnico rispose che anche nella Primavera giallorossa c’erano giovani interessanti. In molti pensarono a Keba. Tornato però a disposizione Ruediger, Spalletti ha trovato nuove soluzioni offensive ma ora che Bruno Peres si è fatto male le possibilitàper i giovani possono riaprirsi.

Keba ha perso una occasione importante in Europa League dove non è potuto essere inserito in lista a causa delle norme Uefa. In panchina contro l’Austra Giurgiu è andato ad esempio Franchi che non è titolare nella Primavera ma che con 4 anni di Roma alle spalle rientrava nei parametri europei.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it