NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO KLUIVERT – I ragazzi del ’99 sono pronti a prendersi la Roma. Nonostante la giovanissima età, Justin Kluivert, Nicolò Zaniolo e Luca Pellegrini scalpitano per trovare sempre più spazio in giallorosso, con l’obiettivo di conquistare anche la Nazionale. E se il terzino, reduce da un infortunio, ha ora davanti a sé Kolarov e Santon, gli altri due sono in lizza per una maglia da titolare alla Dacia Arena o martedì prossimo all’Olimpico contro il Real, nella gara che deciderà il primo posto nel girone di Champions League.
L’attaccante olandese sta attraversando un buon periodo di forma: ha giocato da titolare le ultime due gare contro il Cska Mosca e la Sampdoria ed è diventato capitano dell’Under 21. «Dopo quattro mesi – le parole di Kluivert a Sky – il mio bilancio è molto buono. Sono contento, mi godo quello che sto vivendo e non vedo l’ora di sapere cosa mi riserverà il futuro».
Sta vivendo un inizio di stagione fantastico anche Zaniolo. È considerato un predestinato (ha già esordito in campionato, in Champions League ed è stato chiamato da Roberto Mancini in Nazionale), si sta ritagliando uno spazio nella Roma e Di Francesco lo utilizzerà con più frequenza in questo ciclo di partite. «Il mister – ha raccontato al Match Program della società giallorossa – è stato importante, mi ha aiutato giorno dopo giorno con tanti consigli. Mi sta dando fiducia e devo ripagarla. Il Real Madrid? Prima dobbiamo pensare alla gara con l’Udinese, che non è scontata perché nel calcio non esistono partite facili».
(Corriere della Sera)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA