Connect with us

Rassegna stampa

Kolarov stanco, Zaniolo diffidato: a Frosinone c’è aria di turn over

Published

on

NOTIZIE FROSINONE ROMA – Fermate il soldato Kolarov, e già che ci siamo anche Zaniolo, oppure Florenzi. Tutti un po’ caracollanti. Poi, Di Francesco conservi i vari Dzeko, Manolas e anche un po’ El Shaarawy. E che il cielo la mandi buona. Il calendario si fa interessante, i ricambi non sono abbastanza e alcuni poco credibili, vedi Pastore, gli infortunati sono tanti e non tutti torneranno a disposizione nel breve.

De Rossi dovrà giocare con Lazio e Porto, due partite a distanza di quattro giorni, è quasi impensabile – vista la situazione del ginocchio – che Daniele vada in campo allo Stirpe. Soluzione: Nzonzi. Cristante rischia di fare gli straordinari, a favore del riposo di Zaniolo, sempre presente nell’ultimo periodo e in più è diffidato, quindi non è pensabile che rischi di saltare il derby.

Il possibile rientro di Under e di Perotti consentono all’allenatore di proporre un’alternativa a destra. I veri dilemmi riguardano Dzeko, che non ha ancora il sostituto sano (Schick è out per infortunio), e Kolarov (21 gare consecutive da 90 minuti), che ha Santon, sul quale Di Francesco da un po’ non fa molto affidamento. E visto che Santon a Frosinone dovrà giocare, le ipotesi son due: o solo uno tra Florenzi e Kolarov andranno in campo, oppure, volendoli far riposare entrambi, a sinistra verrà adattato uno tra Jesus e Marcano. In tutto questo c’è da gestire il problema muscolare di Manolas.

(Il Messaggero – A. Angeloni)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it