Connect with us

Rassegna stampa

Koné momento magico: “La Roma svolta per la carriera, ora ho tante ambizioni”

Published

on

AS ROMA NEWS KONE – Sono bastati venti minuti per far innamorare i tifosi della Roma. Manu Koné, l’acquisto fortemente voluto da De Rossi negli ultimi giorni di mercato, si gode i complimenti per l’esordio contro la Juve e la convocazione con la Francia, scrive La Gazzetta dello Sport.

«Tra l’annuncio dei convocati di Deschamps e il mio trasferimento alla Roma è passato pochissimo tempo, è avvenuto tutto molto velocemente che ancora devo rendermi conto», sorride il centrocampista.

Dopo gli esordi al Tolosa e gli anni al Moenchengladbach, ora Koné è pronto a fare sul serio: «Si tratta di un punto di svolta nella mia carriera, aspettavo da molto tempo questo momento. Essere alla Roma mi permette di avere tante ambizioni. Il progetto mi ha convinto e non vedo l’ora di giocare in serie A».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it