AS ROMA NEWS ZANIOLO INFORTUNIO – La caviglia gli fa ancora un po’ male, ma Nicolò Zaniolo avrà tutto il tempo per recuperare per la prima sfida di semifinale di Conference League contro il Leicester, in programma la settimana prossima in Inghilterra. Sabato al Meazza contro l’Inter, infatti, non ci sarà perché squalificato e questo gli consentirà di lavorare senza fretta per la coppa europea, scrive La Gazzetta dello Sport.
Lunedì al Maradona ha chiesto subito il cambio, ogni tanto il ricordo dei due infortuni torna a farsi sentire, ma il sospiro di sollievo è stato immediato e quindi, anche se il piede destro gli provoca ancora un po’ di dolore, per la coppa sarà a disposizione. Anche perché adesso, che ha smaltito il fastidio muscolare e sta ritrovando sensazioni ottimali, Nicolò non ha intenzione di fermarsi.
La squalifica, in questo senso, lo aiuterà a dividersi tra fisioterapia e lavoro sul campo, per poi partire con la squadra, tra una settimana, in direzione Inghilterra. Verso il sogno.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA