Connect with us

Rassegna stampa

La caviglia è ok: Zaniolo al lavoro per la sfida contro il Leicester

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO INFORTUNIO – La caviglia gli fa ancora un po’ male, ma Nicolò Zaniolo avrà tutto il tempo per recuperare per la prima sfida di semifinale di Conference League contro il Leicester, in programma la settimana prossima in Inghilterra. Sabato al Meazza contro l’Inter, infatti, non ci sarà perché squalificato e questo gli consentirà di lavorare senza fretta per la coppa europea, scrive La Gazzetta dello Sport.

Lunedì al Maradona ha chiesto subito il cambio, ogni tanto il ricordo dei due infortuni torna a farsi sentire, ma il sospiro di sollievo è stato immediato e quindi, anche se il piede destro gli provoca ancora un po’ di dolore, per la coppa sarà a disposizione. Anche perché adesso, che ha smaltito il fastidio muscolare e sta ritrovando sensazioni ottimali, Nicolò non ha intenzione di fermarsi.

La squalifica, in questo senso, lo aiuterà a dividersi tra fisioterapia e lavoro sul campo, per poi partire con la squadra, tra una settimana, in direzione Inghilterra. Verso il sogno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it