Connect with us

Rassegna stampa

La difesa baby all’esame verità contro la Juve

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMAUna difesa così giovane la Roma probabilmente non ce l’ha mai avuta. Almeno prima di quest’anno, quando si è deciso di investire su dei prospetti che potessero diventare futuri campioni. Così sabato prossimo, in casa della Juventus, Fonseca si presenterà con il terzetto arretrato formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla. Una media di 22 anni, riferisce la Gazzetta dello Sport.

È chiaro come il terzetto di baby sia una scelta obbligata per Fonseca, a causa dell’infortunio riportato da Smalling contro il Verona. E, anche per la squalifica di Pellegrini e l’infortunio di Pedro, due situazioni che probabilmente porteranno l’allenatore della Roma a dover schierare Cristante in mezzo al campo.

E la prima volta che il terzetto di giovani è andato in campo insieme è successa proprio contro la Juventus, all’andata, in una partita finita 2-2 ed in cui la Roma avrebbe meritato probabilmente qualcosa in più del pareggio.

Poi il terzetto è stato schierato anche la partita dopo a Udine (vittoria per 1-0, gol di Pedro) e in casa del Milan (rocambolesco 3-3). Infine, ovviamente, anche domenica scorsa contro il Verona, quando Smalling ha alzato bandiera bianca ed al suo posto è subentrato Kumbulla (dopo appena 12 minuti di gioco).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it