Connect with us

Rassegna stampa

La doppia partita di Spalletti con il Lione e con Pallotta

Published

on

E’ atteso per oggi l’arrivo di James Pallotta, che atterrerà a Ciampino e si recherà poi all’Olimpico per assistere a Roma-Lione. Ci sono due chiavi di lettura delle parole di Spalletti. La prima: Spalletti ha già detto da tempo a Pallotta che cosa serve per fare il salto di qualità e aspetta una risposta; 2) Spalletti ha già deciso di andarsene, a fine stagione, e non c’è più margine per la trattativa. Vedremo quale delle due ipotesi prenderà corpo nelle prossime settimane.

Pallotta è a Roma soprattutto per lo stadio. Sono previsti incontri istituzionali con il sindaco Raggi e con la Provincia. Il timore è dover ripartire con una nuova Conferenza dei servizi, che allungherebbe di molti mesi, da 6 a 9, la partenza dei lavori. Pallotta vuole vederci chiaro, perché deve dare assicurazioni agli investitori. Ha sempre detto che i programmi sportivi del club possono avere una spinta decisiva dallo stadio di proprietà e dai suoi ricavi.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it