Connect with us

Rassegna stampa

La festa di Abraham per l’esordio top. Classe e velocità: l’Olimpico è già suo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – Tammy Abraham si è presentato al calcio italiano con un impatto che nessuno pensava potesse essere subito così devastante, scrive La Gazzetta dello Sport. Attacco alla profondità, capacità di saper “danzare” sul filo del fuorigioco, dialogo costante con i trequartisti. Il tutto condito da due assist, un rosso guadagnato e una traversa colpita.

Per ora la partenza è stellare. Abraham ieri si è potuto godere un po’ Roma grazie al giorno di riposo concesso da Mourinho e al suo primo giorno da uomo “libero” per aver concluso la quarantena. Ha lasciato il suo albergo in zona Parioli e gli sono state suggerite zone molto diverse come l’Aventino e Casal Palocco.

Ieri ha girato con la famiglia cenando poi su un rooftop di quelli da cui si vedono molto bene i famosi tetti di Roma. Il giorno dopo è ancora più bello: ha maturato la consapevolezza di quanto fatto in mezzo al campo domenica sera. Per lui un bagno d’amore che era già iniziato nei giorni scorsi proprio in albergo. Da oggi potrà allenarsi liberamente col resto della squadra senza dover dare conto alla quarantena.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it