Connect with us

Rassegna stampa

La Fiorentina è sull’Olimpo. Atalanta e Roma, tocca a voi!

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN EUROPA LEAGUE – E una ce l’abbiamo. Un piede in una delle tre finali continentali lo abbiamo messo. La Fiorentina ha conquistato Atene, il 29 maggio si giocherà la Conference League contro l’Olympiakos o l’Aston Villa. Seconda finale consecutiva, un bivacco nel cielo alto d’Europa di grande prestigio, scrive La Gazzetta dello Sport.

Fanno bene De Rossi e la sua Roma a crederci comunque, nonostante un risultato da scalare che sembra il Pordoi e gambe che non pedalano come qualche settimana fa. L’impresona esige che ognuno raschi dal fondo del proprio barile ciò che gli è rimasto per reggere l’intensità tedesca e che le stelle splendano al massimo, a cominciare da Lukaku che si è scaldato con la Juve.

Il Bayer concederà poco: vietato sprecare. Dovesse aprirsi un pertugio alla speranza, Dybala, anche se non al meglio, è pronto a entrare per spalancarla. Nell’attesa, Pellegrini dovrà illuminare per due.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it