Daniele De Rossi

CALCIOMERCATO AS ROMA DE ROSSI – La Roma ufficializzerà in questi giorni il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi. Il tecnico firmerà negli uffici di Trigoria un triennale e percepirà un ingaggio di circa 2,5 milioni a stagione. Prima di partire per le vacanze dopo la tournée in Australia, l’allenatore incontrerà il nuovo d.s. Florent Ghisolfi dopo il breve colloquio del 24 maggio scorso, scrive La Gazzetta dello Sport.

C’è da mettere a punto il piano operativo per il mercato in entrata e uscita per la prossima stagione. Proprio il responsabile dell’area tecnica è rientrato a Roma ieri sera dalla Francia, dove negli ultimi giorni ha risolto delle questioni burocratiche sul suo addio al Nizza, legate al mancato preavviso e a questioni economiche.

Anche il dirigente firmerà a stretto giro un contratto triennale con la Roma. E ieri, nel frattempo, ha salutato Nizza e i suoi tifosi con un video sui social, rendendo omaggio al club rossonero nel quale ha lavorato a partire dal 2022. Dalla Francia, lavorando in smart working, ha già avviato diversi contatti. Mezza squadra cerca una nuova destinazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨