Connect with us

Rassegna stampa

La furia di Mourinho: “Tra di voi c’è gente che non giocherebbe neanche qui in Norvegia o in Serie B”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – José Mourinho non ha digerito la sconfitta contro il Bodo/Glimt. Lo dimostrano le sue parole al termine del match in cui scarica praticamente mezza rosa, ma stando ad alcune indiscrezioni già al termine del primo tempo lo Special One aveva cercato di smuovere l’orgoglio della squadra, scrive il Corriere dello Sport. 

“Tra di voi c’è gente che non giocherebbe nemmeno qui in Norvegia, o nemmeno in Serie B”, sembra siano stati i concetti espressi dal tecnico ai suoi giocatori. Questo è il modo in cui il portoghese fa comunicazione, ma qualche problema potrebbe averlo generato. Adesso all’Olimpico arriverà il Napoli, con il rischio di perdere un’altra partita contro l’ex Spalletti che va a caccia della nona vittoria consecutiva.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it