AS ROMA NEWS MILAN IBANEZ – Ha trovato il modo migliore di farsi perdonare, dopo aver un po’ dormito sul gol di Kalulu. Ma Roger Ibanez del resto è così, prendere o lasciare: la disattenzione è sempre dietro l’angolo, esattamente come il colpo di genio. E questa volta lo ha piazzato a San Siro, con il secondo gol dopo quello segnato al Monza, scrive La Gazzetta dello Sport.
“Abbiamo fatto ciò che proviamo in allenamento – dice alla fine il difensore brasiliano -. Il mister ci dice sempre di pazientare, che prima o poi il momento giusto arriva. E noi fino all’ultimo non molliamo mai. Le palle ferme? Sono il nostro punto forte. Dopo il mio gol ci abbiamo creduto, sappiamo che le partite finiscono solo al fischio finale“.
Prima del quale è arrivato anche il 2-2 di Abraham: “Lui è un ottimo attaccante. Ripeto, serve pazienza e anche lui deve averla, come vedete i gol prima o poi arrivano anche per Tammy. Questo è un punto importantissimo, che ci tiene a galla per il nostro obiettivo. Ciò che dobbiamo fare adesso è continuare a fare punti in ogni partita“.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA