Rassegna stampa
La grande paura per Bove e oggi la sfida all’Atalanta. Ranieri punta su Dybala
AS ROMA NEWS BOVE ATALANTA – Ieri sera la grande paura per il malore in campo di Edoardo Bove, cresciuto a Trigoria e diventato uno dei giocatori cardine della Roma di Mourinho prima di partire in prestito verso Firenze, scrive La Repubblica.
Oggi la speranza di togliersi dagli occhi le immagini del Franchi e poter parlare solo di calcio: questa sera all’Olimpico c’è l’Atalanta e Claudio Ranieri vuole tornare a fare punti per dare continuità a quanto di buono visto contro il Tottenham.
Con un dettaglio non di secondo conto: il monday night di Serie A segna anche il ritorno di Sir Claudio all’Olimpico. Oltre duemila giorni dopo l’ultima volta, riceverà l’ennesimo omaggio dalla “sua gente”, come recitava lo striscione d’addio quel 26 maggio del 2019. Ma se allora poteva esserci spazio per i sentimenti, questa sera conta il campo.
Per questo l’allenatore testaccino dovrebbe confermare quasi la stessa formazione vista contro il Tottenham. A partire da Paulo Dybala che sarà ancora una volta titolare. Venerdì, in conferenza, il tecnico aveva ammesso che la valutazione sullo stato fisico dell’argentino è fatta «allenamento dopo allenamento». Ma le risposte delle ultime due sedute sono state positive.
La Joya sta bene e vuole esserci. Confermato il 3-4-2-1, ma con due cambi: Pisilli e Saelemaekers potrebbero entrambi partire dal primo minuto. Verso la panchina invece capitan Pellegrini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA