Connect with us

Rassegna stampa

La guerra dei Totti. A Ilary Blasi la villa all’Eur e 12.500 euro per i figli

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI ILARY BLASI – I figli, la villa e i soldi. Ilary Blasi e Francesco Totti fissano un primo punto nella loro tribolata separazione. A decidere per loro però è stato il tribunale civile di Roma visto che ogni tentativo di accordo extragiudiziale è naufragato clamorosamente, scrive La Repubblica.

Il giudice Simona Rossi si è pronunciato con una sentenza preliminare, si chiama in realtà provvedimento provvisorio, in attesa del verdetto definitivo atteso per il prossimo autunno-inverno. Ecco ciò che ha deciso: la villa all’Eur alla conduttrice, un assegno da 12.500 euro mensili che Totti dovrà staccare alla prole e infine il collocamento prevalente dei figli a favore della presentatrice (in pratica i tre ragazzi vivranno stabilmente con la madre anche se il giudice ha deciso per l’affidamento condiviso).

Alla conduttrice, come detto, va la casa coniugale, 1500 metri quadrati a Roma sud. Cristian e Chanel, i figli più grandi, potranno vedere il papà quando vorranno, potendo muoversi autonomamente. Diversa la questione per quanto riguarda la più piccola di casa Totti. Per vedere Isabel, l’ex capitano della Roma dovrà rispettare il calendario dettato dal tribunale. Weekend alternati e poi dei giorni prestabiliti durante la settimana.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it