Connect with us

Rassegna stampa

La magia di Dybala accende la Roma: con Paulo crescono punti, gol e sogni

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA – C’è una frase di Mourinho che più di tutte ha sancito nel corso di questa stagione l’imprescindibilità di Paulo Dybala per le fortune romaniste, scrive La Gazzetta dello Sport.

Quella detta subito dopo il Mondiale vinto in Qatar dal fantasista argentino, poco prima della ripresa dei campionato quando la Joya sì accorciava le ferie di qualche giorno (su esplicita richiesta dell’allenatore portoghese) per tornare prima a Trigoria e preparare con i compagni di squadra la prima partita del 2023, quella in casa contro il Bologna.

“Con Paulo sono stato sincero e gli ho detto: “Non penso che riusciremo a battere il Bologna senza di te'”. Quella partita la Roma poi l’ha vinta 1-0, come tante altre in cui l’apporto di Paulo è stato decisivo, lui che nelle sue 30 presenze stagionali ha piazzato finora ben 15 gol e 8 assist. Insomma, non c’è quasi partita in cui Paulo non lasci il segno. E questo fa tutta la differenza del mondo in casa giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it