Connect with us

Rassegna stampa

La nuova Roma fa la spesa in Premier: la lista di Mourinho e Tiago Pinto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il mercato della Roma sarà molto british. Mourinho vuole pescare ancora nella Premier. Non solo Matic, ma una serie di giocatori che vengono monitorati in vista della prossima stagione.  Ma sarà fondamentale partecipare alle coppe nella prossima stagione. I giocatori della Premier si adattano facilmente al calcio del portoghese e possono usufruire dei vantaggi fiscali che derivano dal Decreto crescita, scrive il Corriere dello Sport

La lacuna più evidente che la Roma si porta dietro dallo scorso anno riguarda il ruolo di regista. Il sogno è Douglas Luiz, 23 anni, in scadenza nel 2023 con l’Aston Villa. Il brasiliano è seguito dalla Roma da almeno due sessioni di mercato. Ha una valutazione di 35 milioni, ma il contratto scade nel 2023 e questo farà abbassare le pretese dell’Aston Villa. 

Nemanja Matic sembra il più abbordabile. Va per i 34 anni, è in uscita dal Manchester United, grazie a una clausola che gli consente di andare via un anno prima della scadenza, da svincolato. Piace poi Diogo Dalot, 23 anni, terzino destro, che era stato accostato alla Roma anche a gennaio. E’ portoghese, ha già fatto un’esperienza in Italia con la maglia del Milan. Nello United è seguito anche Eric Bailly, difensore centrale, ivoriano, 28 anni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it