Connect with us

Rassegna stampa

La nuova vita di capitan Pellegrini: “Ora mi sento al centro del gioco”

Published

on

AS ROMA NEWS SASSUOLO PELLEGRINI – Lorenzo il Magnifico è tornato. E se qualche scettico non era ancora convinto, il gol di ieri ha certificato che Pellegrini è al centro di questa Roma targata De Rossi. Daniele gli ha ridato quella vitalità che con Mourinho era solo un ricordo del suo primo anno in panchina, quando José ne voleva tre come lui, scrive Il Messaggero.

Poi, qualcosa è cambiato, complici forse anche gli infortuni, il modulo e la posizione campo. Con De Rossi, Pellegrini ha inanellato numeri record: sei gol tra campionato e Coppa, tre assist e sempre titolare eccetto a Firenze. Continuità, qualità delle prestazioni, corsa o visione di gioco, stanno facendo la differenza nella nuova Roma.

E chissà se sono stati da stimolo i fischi incassati alla prima di DDR contro il Verona all’Olimpico, quando il pubblico lo criticava per via di performance incolore e quasi mai incisive. Quel Pellegrini lì è solo un brutto ricordo. E l’abbraccio con De Rossi dopo aver segnato l’1-0 al Sassuolo sancisce un nuovo corso: “C’è tanta stima. Per me è sempre stato un punto di riferimento. Ho avuto la fortuna di viverlo da compagno e ora da allenatore. Me lo godo e lui si gode me come giocatore“, ha detto Lorenzo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it