Connect with us

Rassegna stampa

La rabbia del tifo giallorosso: “Perché vendere Strootman?”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN – Il rapporto di Strootman con i tifosi della Roma è stato, fin dal primo giorno, strettissimo. Complici le tre operazioni al ginocchio, Strootman non è stato per la stragrande maggioranza dei tifosi uno come gli altri. I romanisti si sono svegliati con la notizia che il Marsiglia era ormai ad un passo da Kevin e subito hanno riversato la loro delusione nelle radio e sui social: tanti i commenti non riportabili, tanti altri, invece, più civili. Tutti dello stesso tenore: “Pensate solo ai soldi”.

Qualcuno ha provato a chiedere aiuto alla compagna di Kevin, Thara, qualcun altro al fratello del calciatore, c’è chi ha chiesto persino a Nainggolan di metterci una buona parola: “Diglielo te quanto è difficile”. Dal belga, ufficialmente, nessuna risposta, stesso discorso per quanto riguarda la famiglia Strootman.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it