Connect with us

Rassegna stampa

La rivincita di Eusebio, il Normal One

Published

on

(Leggo – R. Buffoni) Tutti sul carro di Di Francesco. La Roma giallorossa ha vissuto il dì di festa con addosso l’euforia regalata dal 3-0 al Chelsea: super El Shaarawy e magico Perotti? Ovvio. Ma, soprattutto, grande Eusebio. Dalle parti di Trigoria, del resto, succede spesso così: chi non viene insignito del Pallone d’oro fin dal suo sbarco a Fiumicino, spesso riesce a centrare ottimi risultati.

Così Di Francesco sta conquistando tutti. Reduci dalle polemiche pirotecniche di Spalletti nei confronti di Totti, dei media, di tutti, i tifosi si sono trovati spiazzati nell’accogliere l’uomo di Sambuceto che parla chiaro ai giocatori come ai giornalisti (e quindi ai tifosi). Spazzati via dubbi legittimi («conosce l’ambiente e qui ha vinto lo scudetto, ma basterà aver allenato il Sassuolo?») e sentenze precipitose («sarà esonerato prima di Natale»). «Come siete pochi in conferenza stampa. Darò anch’io di matto per farvi tornare…» aveva detto Di Francesco ai cronisti prima di Roma-Bologna. Tranquillo mister, bastano vittorie come quelle di martedì.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it