Connect with us

Rassegna stampa

La Roma a trazione Nainggolan passa in scioltezza a Crotone

Published

on

C’è la firma di Radja Nainggolan sulla vittoria della Roma a Crotone, ma anche quella di Luciano Spalletti che gli ha dato la prima delle maglie dei titolari e la fascia da capitano (assenti Totti e Florenzi, De Rossi in panchina) malgrado le polemiche in seguito al video pubblicato da due tifosi in settimana.

Il divario in campo è troppo netto. Il Crotone cade sotto i colpi del belga e di Dzeko, che prima del gol dello 0-2 fallisce dal dischetto il rigore procurato da Salah. La Roma si avvicina all’Europa League (giovedì sera contro il Villarreal, in trasferta) in buona forma. Spalletti ha fatto ben poco turnover (Paredes/De Rossi), ha rilanciato Salah dal primo minuto ma non ha modificato la formazione con due terzini come esterni di centrocampo. Può non essere il massimo della spettacolarità, ma di sicuro la squadra è equilibrata.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it