Connect with us

Rassegna stampa

La Roma accelera. Assalto a Kessie per anticipare Psg, Chelsea e Juve

Published

on

La Roma ha messo gli occhi su Kessie e nelle ultime 48 ore ha deciso di sferrare l’attacco all’Atalanta: 25 milioni offerti, con i due giovani della Primavera Riccardo Marchizza e Marco Tumminello (che interessa anche in Premier). La Roma ha provato ad accelerare, acquistando oggi il centrocampista che arriverebbe comunque a giugno, anche e soprattutto per anticipare la concorrenza di Juventus, Chelsea, Psg e Everton. Sacrificare un giovane come Tumminello è l’unico modo per poter pareggiare le offerte inglesi, fermo restando che la Roma intende mantenere un diritto di riacquisto sui suoi gioielli, così come fatto con Lorenzo Pellegrini.

In mattinata comunque Massara si sposterà a Milano: per Defrel si sono registrati dei passi indietro perché la forbire tra la richiesta del Sassuolo e l’offerta della Roma rimane ampia e non sembra esserci il tempo per poterla limare. Il ds allora studia le alternative: Giaccherini verrebbe di corsa ma il Napoli difficilmente lo darà alla Roma, anche per Donsah la trattativa non è semplice dato che la Roma lo vorrebbe in prestito mentre il Bologna lo ha pagato 8 milioni sfruttandolo poco.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it