Connect with us

Rassegna stampa

La Roma accelera e cala il poker: quattro big per salvare la stagione

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In quattro per salvare la stagione della Roma. Nel primo dei tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai calciatori giallorossi,  il Fulvio Bernardini non è rimasto completamente vuoto. C’erano infatti gli infortunati Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo, tutti al lavoro per recuperare il prima possibile la condizione e mettersi a disposizione, a parte l’ex interista, del tecnico portoghese già dal match contro il Sassuolo del 3 aprile, scrive il Corriere della Sera.

Su loro quattro si poggiano le speranze romaniste per provare a raddrizzare una stagione che, dopo gli ultimi risultati in campionato e dopo i sorteggi di Europa League, si è complicata notevolmente. A loro si dovrà aggrappare anche Paulo Fonseca, consapevole che una sua eventuale riconferma passa per il raggiungimento del quarto posto o della vittoria della coppa. Smalling ha collezionato 17 presenze tra campionato (14) e coppe (3), e solo in 10 occasioni è rimasto in campo per 90 minuti. Veretout e Mkhitaryan sono stati fondamentali per gran parte della stagione.

Infine c’è Nicolò Zaniolo, che ormai vede la luce alla fine del tunnel. La data segnata sul calendario è quella del 10 aprile, quando dovrebbe scendere in campo con la formazione Primavera nel match contro la Fiorentina, passaggio obbligato prima di essere restituito a Fonseca. L’obiettivo (raggiungibile) è giocare qualche partita entro la fine della stagione, il sogno (impossibile?) è far parte della rosa azzurra all’Europeo



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it