Connect with us

Rassegna stampa

La Roma annega nei gol norvegesi: Mourinho chiede scusa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO GLIMT – Il 10 aprile 2007, la Roma ne prese sette, ma erano la Champions League e il Manchester United di Cristiano Ronaldo e sir Alex Ferguson. Contro il Bodo, squadra numero 218 del ranking Uefa (la Roma è la numero 12) è molto più umiliante, scrive il Corriere della Sera

Turnover totale per Mourinho e la squadra si è persa in campo, prendendo due gol in 20 minuti, soffrendo il freddo, il terreno sintetico e la fisicità dei norvegesi, come sottolineato dal tecnico portoghese a fine gara, quando ha detto “il loro centravanti sembrava avere la moto e noi la bicicletta“. 

Mourinho non aveva mai preso 6 gol in carriera e si è preso tutte le colpe: “la responsabilità della figuraccia è mia, che ho mandato in campo questa squadra. La cosa positiva è che nessuno mi chiederà più perché giocano sempre gli stessi. Ho fatto queste scelte per dare spazio a gente che lavora tanto e gioca poco e per far riposare chi gioca sempre. Manderei in campo sempre gli stessi ma questo è un rischio“.

La cosa inquietante è che nel pre-partita Tiago Pinto si era esposto dicendo che “rosa corta? Si cerca un problema che non esiste“, mentre Mourinho a fine gara ha detto che i titolari del Bodo ha molta più qualità delle seconde linee della Roma. Serve un rapido chiarimento interno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it