Connect with us

Rassegna stampa

La Roma: “Ci chiedono soldi pure con l’Olimpico chiuso”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN RAGGI – La Roma trascina Raggi in tribunale per la controversia su 15 partite di cui il Campidoglio «intima» il pagamento del servizio dei vigili. La lista completa, però, si allunga a 25 match, gli ultimi 6 disputati senza pubblico sugli spalti, riferisce il Corriere della Sera.

E il club vede nel merito e nel metodo usato dai vigili molte anomalie: «Per ogni partita sono indicati gli importi arbitrariamente stabiliti», scrivono i legali giallorossi segnalando che nelle richieste non si capiscono «i criteri utilizzati per determinare il rimborso, ciò persino sfiorando il ridicolo».

Un riferimento è, per esempio, all’incontro di agosto 2019 della Roma col Real Madrid, club di caratura mondiale abituato al seguito di tanti tifosi, per il quale i vigili chiedono «solo» 22mila euro, cioè assai meno dei 33 mila richiesti per la sfida col Brescia del novembre successivo. Oppure al match con il Sassuolo del 15 settembre 2019: il Comune chiede di versare 30.802,84 euro giustificando con l’impiego effettivo di 165 uomini, poi però tra mail e fax la cifra sale «inspiegabilmente» a 32 mila euro.

La Roma chiede chiarimenti che, però, a suo dire il Comune le rifiuta. Così nasce il sospetto che qualcuno se ne stia approfittando e il club, in occasione di Roma-Inter a porte chiuse dello scorso 19 luglio, decide di uscire dall’Olimpico per vedere se davvero ci sono tanti vigili a lavoro. Scatta molte foto di quello che definisce «vuoto pneumatico» intorno allo stadio, però alla fine il conto dei vigili è comunque salato: 11.250 euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨


Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it