Connect with us

Rassegna stampa

La Roma coccola Zaniolo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Le migliori notizie per la Roma arrivano da Nicolò Zaniolo. Ieri il talento classe ’99 ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo la decisione del Giudice Sportivo, che si è pronunciato sul gesto volgare rivolto dal calciatore ai tifosi laziali che lo stavano provocando dalla tribuna Monte Mario: lo sfogo è costato una multa da diecimila euro ma il rischio di una squalifica è stato scongiurato, scrive Il Tempo.

Nelle prossime settimane invece la società inizierà a pensare al rinnovo del suo contratto: l’attuale accordo scade nel 2024 ma l’intenzione del club è quella di blindare il giocatore, considerato come un patrimonio della Roma anche per il futuro.

Attualmente guadagna 2,5 milioni all’anno ma, con il nuovo accordo, il suo stipendio dovrebbe arrivare almeno a 3. Tiago Pinto e l’agente Vigorelli non hanno ancora affrontato la questione ma – dopo aver raggiunto un accordo per il rinnovo di Pellegrini – il general manager romanista incontrerà anche l’entourage di Nicolò.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it