Connect with us

Rassegna stampa

La Roma e Abraham si tolgono la maschera

Published

on

AS ROMA NEWS CREMONESE ABRAHAM – La Roma ha tolto la maschera. Dopo un inizio campionato tra sali e scendi, ora la squadra di Mourinho fa paura alla serie A (ovviamente Napoli escluso), scrive Leggo. Domani con la Cremonese i giallorossi possono volare al secondo posto consolidando la zona Champions e un cammino che nel 2023 l’ha vista con una media di 2,2 punti a partita e la rimonta col Salisburgo in Europa. Un percorso rovinato in parte proprio solo dalla Cremonese in coppa Italia.

Toglie la maschera anche Abraham che ieri ha rimosso i punti alla palpebra sinistra e si è potuto allenare liberamente vista la perfetta cicatrizzazione della ferita rimediata contro il Verona. L’inglese sarà a disposizione e andrà a completare una rosa che finalmente segna zero infortunati e tanti giocatori in rampa di lancio. Merito della seconda fase di preparazione avvenuta durante la sosta Mondiale. Un lavoro enorme dello staff di Mourinho che ha portato più di un singolo a ritrovare la forma ideale.

Tra loro propio il Gallo Belotti che contenderà ad Abraham una maglia da titolare, ma soprattutto Wijnaldum pronto a giocare la sua prima partita dall’inizio 290 giorni dopo. Chance anche per Solbakken e ovviamente per Spinazzola tornato ai livelli pre infortunio che però potrebbe tirare il fiato e lasciare il posto ad El Shaarawy.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it