Connect with us

Rassegna stampa

La Roma Femminile vince ancora e allunga in vetta: battuto il Pomigliano 2-0

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE POMIGLIANO – Continua l’ottimo periodo dell’As Roma femminile di Alessandro Spugna, che al Tre Fontane batte 2-0 il Pomigliano e allunga in vetta alla classifica a +7 sulla Juventus che oggi affronta in casa il Como. Le reti delle giallorosse arrivano nel finale dei due tempi, la prima la realizza Serturini dopo aver ricevuto un buon pallone da Andressa, la seconda è un sigillo della bomber Giacinti, che a due passi dalla linea di porta avversaria sfrutta l’assist di Haug e chiude il match, scrive Il Tempo.

A fine gara, visibilmente soddisfatta, il portiere della Roma Ceasar (decisiva anche contro il Pomigliano) traccia un bilancio di questa prima parte di stagione. “Dopo il pareggio con il Wolfsburg era importantissimo vincere e dare il segnale che stiamo costruendo una mentalità forte – dice – non conta l’avversario che abbiamo di fronte, noi vogliamo sempre fare tre punti“.

Poi sulla sua prestazione è schietta. “Subiamo pochi tiri – spiega – poiché facciamo un lavoro di squadra importante. Per questo esserci nel momento in cui c’è bisogno significa dare una mano”. Non c’è tempo di riposarsi, martedì la Roma torna a giocare in Coppa Italia contro l’Arezzo in trasferta. “Tutte le competizioni sono importanti – conclude Ceasar – quindi la prossima partita è quella che conta di più”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it