Connect with us

Rassegna stampa

La Roma ha un piano per Huijsen

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA HUIJSEN – L’ingresso in Champions League si accinge a diventare la chiave di volta sul mercato per tantissimi club. Una pioggia di denari, quelli provenienti dalla partecipazione alla massima competizione europea per club, che fanno gola a tanti e possono rappresentare la svolta per la campagna acquisti, scrive Tuttosport.

Uno dei casi principali in tal senso è rappresentato dalla Roma che non partecipa alla Champions da ormai 6 anni. I soldi in arrivo potrebbero aiutare i dirigenti romanisti nel tentativo di cercare di trattenere Dean Huijsen. De Rossi stravede per il giovane centrale e farebbe carte false per averlo alle proprie dipendenze anche in futuro. Idem i compagni di squadra, che nelle varie interviste pubbliche lo riempiono sempre di elogi e complimenti.

Il pressing sul papà-agente Don resta di quelli asfissianti, con padre e figlio che non hanno chiuso la porta dinanzi alla possibilità di proseguire in giallorosso. Il motivo è semplice: Huijsen per tornare alla Juventus vuole chiarezza sui piani e programmi del club. Tradotto: se deve rientrare per fare il quinto-sesto centrale, tanto vale essere protagonista altrove. O alla Roma oppure all’estero, dove le pretendenti non mancano. Il Borussia Dortmund lo segue da diverso tempo e potrebbe andare all’assalto per acquistarlo a titolo defimtivo. Pure il Lipsia avrebbe fatto più di un sandaggio nell’ultimo mese. Sirene da non suttuvalutare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it