Connect with us

Rassegna stampa

La Roma paga a Petrachi i 5 milioni dovuti ma ricorre in appello

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PETRACHI – La querelle fra la Roma e Gianluca Petrachi per il licenziamento per giusta causa va avanti. La società giallorossa negli scorsi giorni ha depositato l’appello contro la decisione del giudice del tribunale del lavoro di accogliere il ricorso presentato dall’ex ds, scrive Il Tempo.

Nell’udienza del 7 maggio è stata respinta l’istanza di errore materiale presentata dagli avvocati del dirigente, ma è stato ribadito l’obbligo per la società di Trigoria di corrispondere immediatamente tutte le retribuzione fino al 30 giugno 2022, oltre ai 100mila euro per il danno d’immagine e le spese legali.

Il danno di immagine è stato quantificato in circa 5 milioni di euro è già stato pagato a Petrachi. La società è però fiduciosa di poter ribaltare la sentenza di primo grado davanti ai giudici della Corte d’Appello di Roma. La parola fine sulla questione ancora non è stata messa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it