Connect with us

Rassegna stampa

La Roma punta sui baby. Stoppati Pisiili e Oliveras

Published

on

L’ultima operazione non è riuscita, almeno per ora: il mercato dei principali campionati si è concluso senza che là Roma sia riuscirà a piazzare Zeki Celik, uno degli calciatori che avrebbero contribuito a riequilibrare i conti in ottica fair play finanziario. La trattativa con il Marsiglia, squadra gradita al giocatore, è saltata. Restano generiche ipotesi turche dopo il no al Galatasaray, scrive il Corriere dello Sport.

Friedkin dovrebbero annunciare il nuovo ds domani, ultimo giorno di Tiago Pinto in servizio, o appena dopo, dopo essersi affidati alla ricerca del famoso algoritmo: il favorito ormai è il francese Florian Maurice. È una combinazione per niente scontata, alla quale si sarebbe prestato anche Mourinho se i rapporti con i Friedkin non si fossero guastati fino alla rottura definitiva successiva al derby in Coppa Italia.

Non a caso la Roma ha investito su Tommaso Baldanzi, che è un 2003 di prospettiva, e ha rifiutato delle proposte interessanti per due calciatori del 2004: il terzino sinistro spagnolo Oliveras, che De Rossi ha portato in panchina nelle sue prime partite di allenatore, aveva un’offerta dall’Anderlecht, mentre il centrocampista romano Pisilli, che proprio l’Empoli aveva chiesto come parziale contropartita ndl’affare Baldanzi, è ormai inserito stabilmente nell’organico della prima squadra, meritandosi gii elogi di De Rossi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it