Rassegna stampa
La Roma resta nella “bolla” di Trigoria. Smalling out, difficile il recupero per il Milan
NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Dopo la vittoria contro il Benevento, la Roma continua a lavorare nella «bolla» di Trigoria, alla vigilia della partenza per Berna (domani), dove i giallorossi giovedì affronteranno lo Young Boys in Europa League. In seguito alla positività di Riccardo Calafiori, infatti, la Roma ha messo in isolamento calciatori e staff nel centro sportivo per precauzione, riferisce il Corriere della Sera.
Tutti i tamponi a cui la squadra si è sottoposta domenica hanno dato esito negativo, ma in questo modo i calciatori non avranno contatti con l’esterno e potranno allenarsi regolarmente. La società è in contatto costante con le Asl. Ieri il gruppo squadra, per assolvere ai protocolli imposti dalla Uefa, si è sottoposta ad un altro giro di tamponi, i cui risultati saranno resi noti oggi.
La buona notizia per Paulo Fonseca è il ritorno in gruppo di Rick Karsdorp che, dopo essersi fermato per un problema muscolare rimediato nella prima gara della stagione contro l’Hellas Verona, ha ricominciato a lavorare in gruppo e torna ad essere una soluzione per il tecnico portoghese, che sulla fascia destra può alternare Santon e Bruno Peres. Ancora lavoro personalizzato, invece, per Chris Smalling. L’inglese è ancora alle prese con una distorsione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento, che gli ha fatto saltare la gara con il Benevento e lo terrà fuori dal match con gli svizzeri. Resta in forte dubbio per la gara di lunedì contro il Milan.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA