AS ROMA NEWS LECCE LUKAKU DYBALA – Il ritorno della Lu-pa per triplicare un attacco praticamente sterile a San Siro e prepararsi al meglio al derby. La Roma riabbraccia Dybala (anche ieri si è allenato in gruppo) e contro il Lecce schiererà Paulo al fianco di Lukaku per rialzare la testa dopo il ko con l’Inter. Con la coppia in campo Mourinho ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio in 5 partite con 15 gol fatti (9 con la firma tra reti e assist dei due), scrive Leggo.
Quando la coppia si scioglie, invece, lo fa anche l’attacco giallorosso: 5 gol in 5 partite. Nessuno a firma di Big Rom e la Joya che, dopo la dichiarazione di nozze a Fontana di Trevi, vuole ora dedicare una vittoria alla sua Oriana e riprendersi l’Argentina dopo le ultime due convocazioni mancate per infortunio.
Dall’altra parte Lukaku vuole dimenticare subito la contestazione di Milano e tornare a segnare come a inizio stagione. Tornerà tra i convocati pure Renato Sanches dopo un mese mentre Spinazzola resterà ancora a riposo sia con Lecce che con lo Slavia con l’obiettivo di recuperare per la Lazio quando dovrebbe tornare pure Pellegrini nel pieno di una diatriba legale per le accuse di stalking rivolte da una escort. Il capitano ha già smentito tutto anche pubblicamente, la palla ora passa agli inquirenti e agli avvocati.
Decisamente ancora lontano dalla piena guarigione è Smalling che – dopo il consulto a Londra e il furto in casa a Roma – resterà ancora ai box con la speranza di rientrare dopo la sosta. Però la Roma si guarda intorno e ha deciso di mollare Marcos Leonardo (vicino alla Premier) per investire quella somma tra difesa e fasce. Piace Dier del Tottenham che riabbraccerebbe volentieri Mourinho mentre a sinistra si segue il brasiliano (con passaporto italiano) Piton del Vasco da Gama.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA