Connect with us

Rassegna stampa

La Roma riabbraccia Mario Rui. A sinistra tornerà lui titolare

Published

on

Riabbracciato Ruediger, la Roma adesso è pronta a scoprire Mario Rui: il terzino portoghese punta a rientrare tra i convocati della prima squadra per il derby del 4 dicembre o, al massimo, per la partita contro il Milan della settimana successiva.

Il programma di recupero è ormai entrato nell’ultima fase: lavoro con la squadra su possesso palla e partitelle senza contatto, almeno per questi primi giorni. Poi progredirà con il lavoro di gruppo, fino a partecipare a contatti diretti di gioco. Un paio di partite con la Primavera prima di essere riconsegnato a Spalletti, che lo eleggerà subito titolare sull’out di sinistra, reparto in cui il tecnico ha dovuto adattare Emerson e Juan Jesus.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it