Connect with us

Rassegna stampa

La Roma scopre Solbakken

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA SOLBAKKEN – Sì va bene, per battere il Verona ma la Roma ha fatto una faticaccia e peraltro non si è trattato certo di una partita da applausi, scrive La Gazzetta dello Sport. Ma questi tre punti che le permettono di tenersi a galla in pienissima zona Champions restando al terzo posto con il Milan portano anche due buone notizie collaterali.

La prima sta nel tabellino: Ola Solbakken, alla sua prima dal primo minuto, diventa il match winner dopo qualche scampolo di partita traballante. E il pubblico dell’Olimpico in qualche modo lo adotta. E poi la serata ispirata di Spinazzola, forse la migliore partita da quando è tornato dopo la lunga sosta per l’infortunio. Sua anche l’occasione gol più pulita della Roma prima del vantaggio su cui Montipò e costretto a un intervento da applausi.

Il Verona era entrato in campo spinto pure dalla… Juve. La sconfitta dello Spezia poteva offrire l’occasione per un ulteriore passo avanti nella rimonta verso la prima posizione utile per salvarsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it