Connect with us

Rassegna stampa

La Roma si copre: a Milano con il 3-5-2. Abraham punta a una maglia da titolare

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN ABRAHAM – Un minuto di raccoglimento prima dell’allenamento, le parole di Mourinho e quelle di capitan Pellegrini per ricordare Gianluca Vialli. È cominciata così l’antivigilia di Milan-Roma a Trigoria, poi tutti in campo perché a se difficile la testa deve andare all’impegno di San Siro.

Come riferisce Tuttosport, lo Special One si affiderà a due fattori: il primo è la cabala, perché al suo posto in panchina ci sarà il vice Foti che ogni qualvolta ha sostituito Mourinho ha sempre portato a casa i tre punti. Il secondo dovrebbe chiamarsi Tammy Abraham. Le quotazioni del centravanti inglese per una maglia da titolare sono in risalita visto l’atteggiamento mostrato con il Bologna, ma anche per via di una condizione non ottimale di Zaniolo che ieri ha svolto solo una parte del lavoro in gruppo a causa della botta al ginocchio destro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it