Connect with us

Rassegna stampa

La Roma si risolleva: doppietta di Dovbyk, ma con la Sampdoria è tutto facile

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA COPPA ITALIA – Tutto troppo facile. Un po’ per merito della Roma e un po’ per demerito della Sampdoria, che si è arresa subito. I giallorossi archiviano la pratica in 24 minuti, con la doppietta di Dovbyk e la rete di Baldanzi. La Roma accede così ai quarti di finale, dove affronterà il Milan a San Siro, scrive La Gazzetta dello Sport.

Ranieri, nonostante i cambi, la partita la marchia con un paio di scelte importanti: Ndicka sul centrosinistra e Saelemaekers esterno destro . Non è un caso che le prime due reti nascano proprio dal piede del belga, che va a cercare Dovbyk sul secondo palo. Così l’ucraino scivola alle spalle di Vulikic e beffa Vismara

Semplici lascia fuori i big ed inizialmente approccia la partita in modo audace schierando il tridente. Gli schemi saltano subito e il tecnico blucerchiato cambia modulo. Soulé colpisce la traversa e poi è Shomurodov a chiudere i giochi. Gloria anche per Lorenzo Pellegrini che registra la sua trecentesima gara in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it