Connect with us

Rassegna stampa

La Roma tranquillizza Spalletti: “Le sue richieste saranno soddisfatte”

Published

on

“Accontenteremo Spalletti nelle sue richieste. Difensori? Ne stiamo seguendo tanti, la lista è composta da una trentina di nomi“. Mauro Baldissoni, d.g. della Roma, prova a tranquillizzare Luciano Spalletti, che un paio di giorni fa aveva lanciato un grido d’allarme (“Dobbiamo lavorare sulla difesa, per il momento ho solo Manolas“) in chiave mercato. Il tecnico toscano ha pure sottolineato come il gap con la Juventus sia sempre ampio e come la società bianconera si sia già mossa sul mercato con acquisti importanti.

Le parole di Spalletti sulla Juventus ricordano molto quelle usate da Garcia soltanto un anno fa. Adesso però il tecnico francese sembrerebbe essere ad un passo dalla panchina del Southampton. Se il trasferimento ai Saints dovesse concretizzarsi a brindare sarebbe anche la Roma, che risparmierebbe circa 10 milioni di euro. Il francese, infatti, ha il contratto fino al 2018 e uno stipendio di oltre 5 milioni di euro lordi (2.8 netti).

Capitolo difesa: oltre ai soliti noti — Nacho, Benatia, Ansaldi, van der Wiel, Bruno Peres — tra i circa trenta difensori che la Roma, per ammissione di Baldissoni, sta monitorando, ieri è spuntato il nome di Martin Skrtel, trentaduenne centrale polacco da nove stagioni al Liverpool.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it