Connect with us

Rassegna stampa

La Roma usa la testa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPEZIA – La Roma vince all’Olimpico il posticipo che chiude la 17ª di campionato, ma continua a non convincere, scrive Il Tempo. Il 2-0 rifilato allo Spezia che viaggia nelle retrovie della classifica, mostra ancora una volta tutti i problemi di questo gruppo che ha gli uomini contati e va in affanno ogni qual volta deve far ricorso alle riserve.

Mou si presenta con una Roma incerottata senza sei titolari con Pellegrini, El Shaarawy, Carles Perez e Spinazzola infortunati e con Zaniolo e Mancini squalificati. In attacco la coppia che al momento sembra meglio assortita è quella composta da Abraham e Mayoral. E pensa gli altri allora verrebbe da dire visto che anche stavolta ci pensano i difensori a risolvere la questione.

Lo spagnolo è abbastanza centrato sulla gara, ma non trova mai la palla giusta per battere a rete e l’inglese partecipa sì all’azione giallorossa, ma è ancora una volta troppo macchinoso in fase di realizzazione. Prende una traversa e sbaglia almeno un altro paio di cose clamorose. 

Con il successo di ieri la Roma raggiunge la Juventus e torna sesta in classifica. Tutto bello, così come la festa dell’Olimpico a fine gara, ma è chiaro che sabato contro l’Atalanta servirà un’altra Roma per non finire maciullati dal tritacarne nerazzurro di Gasperini. L’Atalanta non è lo Spezia e Mourinho lo sa bene.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it